mercoledì 23 giugno 2010

Un anno fa moriva Michael Jackson

A una anno esatto dalla morte di Michael Jackson, il 25 giugno 2009, il cimitero di Glendale, vicino a Los Angeles, nel sud della California, si prepara adessere invaso da migliaia di fan dell'ex re del pop, ma non è chiaro se il mausoleo che ne custodisce le spoglie sarà accessibile per la prima volta al pubblico.

Centinaia e centinaia di fan sono attesi anche nei pressi di Neverland, il ranch del cantante nella California Centrale, dove però nulla di particolare è stato organizzato, almeno fino ad oggi.

Secondo il tam tam dei siti di gossip americani, i tre figli di Jackson Prince, Paris a Blanket, non si troveranno però nei dintorni: saranno con la nonna Katherine Jackson a Gary, la città natale di Jacko. Anche a New York, una città che ha sempre amato Michael, sono previste una serie di commemorazioni.

La più simbolica si svolgerà il 29 giugno al mitico Apollo Theater di Harlem, a Manhattan, dove Jacko fece i primi passi con i Jackson Five. E' una rappresentazione dello show "Ultimate Thriller Tour". Tutte le tv americane, infine, hanno in programma una seriedi trasmissioni specialmente dedicate a Jackson: spicca in particolare il documentario che la tv manderà in onda venerdì, "Gone too Soon" (scomparso troppo presto).

Nessun commento:

Posta un commento