domenica 20 giugno 2010

Cassano ha detto "sì" a Carolina

Giornata importante per Antonio Cassano, il talento barese lasciato a casa dal ct Marcello Lippi, che non lo ha ritenuto idoneo a partecipare alla rassegna iridata in Sudafrica.

Il blucerchiato ha detto il fatidico "sì" a Carolina Marcialis, 19enne stellina della pallanuoto genovese, che pare abbia il merito di aver cambiato totalmente la vita e il carattere del fuoriclasse di Bari vecchia.

Alle 17.28, nella chiesa del Divo Martino di Portofino, Antonio Cassano e Carolina Marcialis si sono detti sì.

Accompagnati da un lungo applauso degli oltre cento invitati. Le nozze, dapprima rigorosamente blindate per i curiosi e i tanti giornalisti accorsi, sono state celebrate da don Fortunato, rettore dell'istituto Emiliani di Genova Nervi, e don Alessandro, parroco della chiesa portofinese.

Al termine della cerimonia gli sposi si sono finalmente mostrati al pubblico sul sagrato per il tradizionale lancio del riso.

Emozionati, ancora molto tesi, Antonio e Carolina hanno poi raggiunto l'auto che li ha portati all'abbazia della Cervara dove si tiene il ricevimento, con accompagnamento musicale di Gigi D'Alessio.

Pochi gli invitati. All'evento erano presenti anche il presidente della Sampdoria Garrone, l'ex tecnico, ora alla Juventus, Del Neri, e il papà "adottivo" di Cassano, Eugenio Fascetti, colui che lo lanciò proprio al Bari.

Nessun commento:

Posta un commento