giovedì 17 giugno 2010

Torero scappa dall'arena: non ho le palle

Torero scappa dall'arena: non ho le palle. Arrestato per la corrida sfumata.

Un matador senza alcuna voglia, nè coraggio, di matar. Christian Hernandez, 22enne, è stato protagonista di un fatto raro nella storia della tauromachia: durante una corrida nella "Plaza Mexico" ha cercato per un po' di torear, ma poi si è pentito ed è fuggito dall'animale, tuffandosi al di là del recinto dell'arena.

"Questo non fa per me, non ho le palle" ha detto senza giri di parole Hernandez subito dopo la sua fuga.

Ma la giornata nera per il giovane aspirante torero non è finita lì: dopo l'incredibile scena della sua fuga, il giudice dell'arena Roberto Andrade ne ha ordinato l'arresto, in quanto con la sua fuga non aveva rispettato il contratto firmato per la corrida. Poco dopo, Hernandez si è presentato davanti un giudice, ma gli è andata bene: ha pagato una multa ed è tornato a piede libero.

"Nella mia deposizione ho raccontato la verità, cioè che ho avuto molta paura e non potevo uccidere l'animale: per chi ama i tori sarà pure un fatto incomprensibile, per me le cose sono chiarissime".

Nessun commento:

Posta un commento