martedì 29 giugno 2010

X Factor 4: Tatangelo, Maionchi, Elio e Ruggeri

X Factor 4: Tatangelo, Maionchi, Elio e Ruggeri sono i giudici

I quattro giudici della quarta edizione di X-Factor saranno Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Mara Maionchi e Elio. Quattro personaggi a cui toccherà preparare i ragazzi e decidere il futuro di ognuno di loro.

Alla fine i giudici sono stati definiti. E' ovvio che la comunicazione ufficiale non è ancora arrivata e probabilmente arriverà a giorni, ma ormai sembra che non ci siano dubbi di sorta circa i nuovi giudici di X-Factor 4. Unico nome a dare continuità con le edizioni precedenti è quello di Mara Maionchi. Per fortuna non ci hanno tolto pure lei!

Conferma arrivata ormai mesi fa è Elio che ha sostituito il grande assente Morgan. Nome che ormai girava da tempo è quello di Anna Tatangelo, che di certo porterà un pò di sud Italia nel programma e che porterà anche una ventata giovane.

Ultima conferma arrivata è quella del grandissimo Enrico Ruggeri che sarà il quarto giudice. Ruggeri è un grandissimo professionista, autore eccellente e uomo di grande cultura musicale.

Quindi il gioco è fatto! A questi il compito di portare avanti uno spettacolo Rai, arrivato allaa quarta edizione, e di scoprire nuovi talenti dopo Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni.

Nessun commento:

Posta un commento