venerdì 11 giugno 2010

Addio Fabio Marino. ...Che tristezza!

Aveva meno di 28 anni, è morto ieri Fabio Marino. Viveva a Siderno ma era un nostro concittadino. Motociclista per passione e grande amico di tutti. Ai familiari le condoglianze più sentite da questo Blog. Articolo del giornale on-line locale

Ecco il ricordo di alcuni suoi amici, messaggi lasciati nella pagina di Fabio su Facebook.

Francesco Michelizzi: Arrivederci dolce amico... Arrivederci Motociclista....


Mirella Scibilia
: Ciao mio piccolo cuginetto... quanti ricordi ho di te piccolo... da quando sei nato fino all'ultima volta che ci siamo visti dove tu e Giovanna avete partecipato ad un lieto evento della mia famiglia... E invece ora sono qua con gli occhi pieni di lacrime e il cuore trafitto dal dolore per la tua improvvisa e ingiusta scomparsa. Fabio non mi sembra vero, non è giusto, ti aspettavo qua a Milano dove una volta mi hai detto "cugina presto mi trasferirò pure io", ma così non è stato. Fabio sono orgogliosa di te perchè sei diventato un uomo ricco di valori e sani principi. Ciao Fabio, farai sempre parte dei ricordi miei più belli! T.V.T.T.B.

Gloria Sing Creazzo: Ciao Fabio, ci mancherai tanto... Non ti doveva succedere questa cosa, non è giusto... Adesso sei diventato un Angelo, rimarrai sempre nei nostri cuori... Ciao Fabio, sei un grande.

Matteo Taranto: Fabio, quanti ricordi della nostra adolescenza. Siamo cresciuti insieme. Ancora ricordo io, tu e Luis con gli scooter.. Che bei tempi! Il nostro gruppo di amici, poi crescendo le nostre strade si sono divise. Dopo la scuola siamo tutti andati via da Marsala. Abbiamo avuto la fortuna di entrare a far parte delle forze armate ...e tanti sacrifici! Solo noi sappiamo cosa significa spostarci da una città all'altra dell'Italia, ambientarci in un posto nuovo, conoscere nuovi amici o meglio colleghi di lavoro. Tanti sacrifici per il lavoro. Anche tu e Giovanna divisi in due posti diversi dell'Italia. Non è giusto! Perchè vanno via sempre le persone migliori? C'eravamo ritrovati qui su Face dopo tanto tempo ed era stato bellissimo così come quando avevamo la fortuna di vederci giù a Marsala, era sempre bello ritrovarsi abbracciarsi. Magari adesso sei andato in un mondo migliore di questo. Sarai il nostro angelo custode, stacci vicino da lassù, soprattutto ai tuoi cari e a Giovanna. Ciao Fabio, sarai sempre con noi...


Marilena Lombardo: Cerchiamo di farci forza ...e stare vicini a Giovanna.

Filomena Mallardo: Concordo, dobbiamo restare vicino a Giovanna. Fabio era un grande e rimarrà un grande. Fabio Tvb.

Marilena Lombardo: Siamo consapevoli che Fabio non tornerà più, quindi per questo motivo dobbiamo stare vicino a Giovanna, io sono una sua cugina e sono molto addolorata per quello che è successo, ma bisgona affronatre la realtà e adesso la priorità è Giovanna! Grazie anche a te per l'appoggio... e Fabio sarà sempre dentro ognuno di noi.

Giacomo Cammarata: Ci eravamo ritrovati qui su FB dopo 7 anni di lunga assenza l'un l'altro con la scusa di essere diventati colleghi e la promessa fatta da entrambi era stata quella di rivederci da qualche parte dell'Italia. Devo però accontentarmi di quell'ultima telefonata che c'è stata sabato scorso dove mi auguravi tante belle cose per il mio avvenire. Adesso sarò io a pregare per te caro Fabio, con la viva speranza nel cuore che un giorno potremo davvero rivederci. Non ti dimenticherò mai collega.

Andrea Licciardo: Ciao Fabio... Ti ricorderò sempre...

Luigi Mannone: Ciao amico mio, TVB

Gianluca Angiola: ...Si puòpensare che adesso sei felicissimo tra gli angeli, che scorazzi in moto per tutto il Paradiso, che lassù ci regalerai sorrisi. Ma resta il fatto che è tutto così dannatamente triste. Ci mancherai Fabio, cazzo se ci mancherai...

Salvatore Scafidi: Ciao Fabio.

Marilena Lombardo: Fabio, rimarrai per sempre nel nostro cuore... Ancora ricordo l'altra sera a casa di Giovanna quando ridevamo e scherzavamo. Ci mancherai.


Gianvito Monte: Non ho parole, non è giusto amico mio. Sempre nel cuore.

Giulia Laura Colella: Non ci posso credere, sia tu che Giovanna mi avevate promesso che sareste venuti presto a trovarmi... E tu ora non ci sei più.... Quanti ricordi balzati in un secondo solo alla mente! Fabio rimarrai per sempre tra di noi, nessuno potrà mai dimenticare il tuo sorriso ed il tuo senso di Vita. Ciao Fabio!

Danilo Laudicina: Ciao Fabio! Mi mancherai.

Filomena Mallardo: Purtroppo sei volato via lassù troppo presto, quanti momenti dovevamo ancora trascorrere insieme noi 4. Ci mancherai, ma sappi che resterai sempre nei nostri cuori e nella nostra mente. Mena e Stefano

Salvatore Capobianco: Ciao Fabio, rimarrai per sempre nei nostri cuori!

Vanessa Catalano: Non posso crederci, senza parole! =( Ciao Fabio.

Ale e Carmen Portera: Voglio ricordarti sorridente come l'ultima volta che ci siamo visti due giorni fà... Ciao Grande.

Annalisa Sorrentino: Ciao Fabio! Resterai sempre nei nostri cuori.

Pietro Pinto: Caro amico mio, sei volato in cielo! Mi raccomando ora che sei lassù apri il gas e vai, vai senza fermarti. Ora più nessuno ti fermerà! Ora sei un "angelo" tra gli angeli! Ciao Fabio.

Marco Bolignano: ...Ancora non ci credo... Mi mancherai, caro amico.

Baldo Pic: Rimarrai per sempre un mio caro amicooo...

Diego Angileri: Caro amico mio...

Le ultime cose scritte da Fabio su Facebook, l'altro ieri
mercoledì scorso

Fabio Marino: Incredibile! Birba è tornata! La principessa ha ritrovato la strada di casa e finalmente stanotte all 4:30 ha bussato allo stesso portone da cui era uscita.. L'abbiamo trovata sporca, malconcia e assetata. E senza neanche un graffio per fortuna! La monella ha fatto 3 giorni di vita mondana, ha voluto conoscere il mondo. Ma credo proprio che adesso ha capito che è meglio rimanere nel suo castello con le persone che le vogliono bene!
Francesco Tropea: Non mi fare parlare tu che è meglio....
Fabio Marino: hihihihi...!!!

Info contatto Facebook: http://www.facebook.com/bafoig

13 commenti:

  1. addio caro Fabio.. Rimarrai sempre nei miei ricordi..

    RispondiElimina
  2. Anche se non lo conoscevo mi spiace molto. La SS 106 è nota come la "strada della morte"...

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, ma con le lacrime agli occhi leggo i commenti delle persone a lui care. Sono convinta che lui adesso sia lassù da qualche parte e in qualche modo darà conforto alle persone che ha amato. Con il cuore e cn la mente, sono vicina alla sia Giovanna. Che Gesù le dia la forza in questo momento così drammatico, di vivere.....anche per Fabio.

    RispondiElimina
  4. Antonella Bertlino12 giugno, 2010 09:38

    ciao Fabio,
    ancora un avita spezzata,non e giusto ....morie a quell'eta' e una morte inaccettabile.
    Preghero' per te e la tua famiglia,
    che Gesu' possa dare la forza di sostenere il dolore dei familiari, sarai un angelo custode.
    ciao Fabio.......

    RispondiElimina
  5. non conoscevo fabio ma quando sento che una giovane vita viene spezzata in questo modo mi fa tanta rabbia!
    sono vicino ai suoi familiari e sopratutto alla moglie visto che stavano lontani per lavoro e so bene cosa significa!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tutti quì nel tuo quartiere stentiamo ancora a crederci. Sei stato portato via troppo presto e ingiustamente! Da lassù proteggi e dai forza alla tua famiglia, a tua moglie.
    Ciao Fabio...

    RispondiElimina
  7. anche se non lo conoscevo ma mi dispiace moltissimo non dovrebbero succedere queste cose...... ciao fabio

    RispondiElimina
  8. zia laura

    non ti scorderemo mai ...proteggi giovanna tua da lassu...

    RispondiElimina
  9. ciao fabio! ricordo che venivi spesso in pasticceria, a petrosino,ti ho riconosciuto dalla foto.... sn veramente senza parole, mi spiace molto...

    RispondiElimina
  10. Sei stato grande come amico,come carabiniere.Il tuo sorriso,i tuoi occhi,la tua bontà fanno di te una persona indimenticabile; sono contenta di averti conosciuto.Ciao Fabio.....
    Maria Giovanna Manti(Palizzi-Bianco)RC

    RispondiElimina
  11. Caro amico mio...

    RispondiElimina
  12. Addio Fabio riposa in pace!!!
    Che schifo la vita!

    RispondiElimina
  13. Caro Fabio, ti ricorderò sempre per la tua semplicità e per l'amicizia sincera. Semplicemente una persona speciale. Ciao da gigi

    RispondiElimina