venerdì 11 giugno 2010

Mondiali su schermo gigante al Cub "CQFP"

Al club "Come Quando Fuori Piove" sarà possibile assistere alla proiezione delle partite più importanti dei Mondiali di Calcio "Sudafrica 2010" su schermo gigante.

Le partite in cui giocherà l'Italia saranno ancora più speciali: entusiasmo, tifo, coinvolgimento...

Dall'11 giugno all'11 luglio, giorno della finale, tutti gli interessati e gli appassionati di calcio potranno ritrovarsi al nostro club per assistere insieme alle partite, nonché alle partite della Nazionale italiana. Un ottimo momento per vivere in compagnia l'importante evento, augurandoci di rivivere il sogno mondiale già vissuto nel 2006, con l'Italia Campione.

Durante le partite verranno organizzate cene, serate di divertimento, con lo spirito dello stare tutti insieme. Il sogno mondiale sta finalmente per iniziare.

Primo appuntamento importante è per Lunedì 14 giugno (alle ore 20): proiezione di Italia-Paraguay. Prima partita degli Azzurri.

Per questa partita è importante confermare la presenza con una telefonata (347.1846757, Enzo Amato). Ceneremo infatti tutti insieme alle ore 21:15, tra il primo e il secondo tempo dell'incontro di calcio.

Vi aspettiamo per tifare ITALIA!
Daniela, Giusy, Enzo

Nessun commento:

Posta un commento