martedì 15 giugno 2010

Nasce "ZeligTube", dedicato alla comicità

Nasce "ZeligTube", il canale web dedicato alla comicità

E' nato un canale web completamente dedicato alla comicità e al cabaret. Il suo nome è "ZeligTube" e raccoglierà le clip di artisti affermati, esordienti e una selezione di comedy americane. Il nuovo canale web è nato da un'idea di Zelanda, l'agenzia media che detiene l'esclusiva dei marchi Zelig, e la web tv Babelgum.

Al debutto "ZeligTube" dispone già di una buona offerta di clip inedite delle decine di comici che abbiamo imparato a conoscere nella famosa trasmissione televisiva. In aggiunta il canale offre anche una buona selezione di comedy americane prodotte per il web, come Vamped Out.

Gli utenti avranno modo di creare una propria playlist e condividerla con tutti, grazie alle ormai immancabili integrazioni del social network Facebook.

Il nuovo canale offrirà una possibilità anche a coloro che aspirano a diventare dei comici affermati. Infatti tramite una funzione di upload sarà possibile caricare le proprie performance artistiche e comiche e, previa verifica da parte della redazione sulla idoneità della clip, mostrare a tutti gli utenti del sito i propri show e, magari chissà in futuro, riuscire a calcare il palcoscenico della celebre trasmissione comica.

Per vedere il nuovo canale web basta visitare questo indirizzo:
http://www.zeligtube.com/

Nessun commento:

Posta un commento