martedì 22 giugno 2010

Flavio Insinna passa a Mediaset e fa La Corrida

Ve lo avevo anticipato in questo Blog, adesso arriva la conferma: Flavio Insinna passa a Mediaset e presenterà "La Corrida".

L'attore e conduttore raccogliere il testimone da Gerry Scotti e passa alla guida dello storico programma di Canale 5. "Sono un pagliaccio perfezionista".

Per anni era stato Gerry Scotti a domare i dilettanti allo sbaraglio tanto amati da Corrado. Adesso si cambia. Flavio Insinna lascia la Rai per andare a Mediaset a condurre lo storico programma di Canale 5, padre di tutti i talent show.

Popolarissimo grazie a Don Matteo, ex conduttore di Affari tuoi e una tournée teatrale di successo.

Insinna sta girando per Raiuno
"Ho sposato uno sbirro 2". Aveva voglia di cambiare: ha incontrato i dirigenti di Mediaset e Marina Donato, vedova di Corrado, produttrice della Corrida che lo vedrà protagonista ad inizio 2011.

Il bravo ragazzo della tv, romano, 45 anni, amato da mamme e nonne, ironia bonaria, che si è definito "un pagliaccio perfezionista", riparte da Canale 5. "Sa qual è la mia gioia più grande? Quando un anziano mi dice: "Sono solo, ieri sera mi ha fatto compagnia". Sapere che hanno sorriso grazie a me, mi fa felice". Se Mediaset andava a caccia del pubblico adulto, con lui il successo è assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento