giovedì 17 giugno 2010

Il boxer abbaia 800 volte in un'ora. Multato

Il boxer abbaia 800 volte in un'ora. Multa da migliaia di dollari per il padrone.

Il vicino di casa si è rivolto a un tribunale per ché non sopportava più il continuo guaire di uno o più cani di casa McGowan. I giudici gli hanno dato ragione e il proprietario dovrà pagare 1900 dollari di risarcimento.

Stavolta il boxer di casa McGowan l'ha fatta grossa. A forza di abbaiare nel giardino di casa nel Southampton, al ritmo di 800 volte in un'ora, ha costretto il vicino a rivolgersi a un tribunale. "Sembra di vivere in un inferno" ha detto ai giudici. E la Corte ha pensato bene di condannare il proprietario del cane. In realtà i boxer sono tre, ma sembra che sia proprio uno a fare il maggior rumore.

Ci sono volute tre visite a sorpresa degli ispettori, ma alla fine la sentenza è arrivata con una multa molto salata per la coppia.

Il giudice Matt Dean: "Il rumore dei cani può creare una vera e propria psicosi e può avere un impatto distruttivo sulla qualità della vita. Con questa sanzione vogliamo avvertire tutti quelli che non riescono a gestire i propri animali. La nostra comunità non è disposta a tollerarli".

Nessun commento:

Posta un commento