domenica 20 giugno 2010

"Segnerà nei Mondiali 2030"! Nasce adesso

Segnerà nei Mondiali 2030. Suo figlio nasce a giugno, scommette 100 sterline.

Richard Enticott è un padre pieno di speranze pallonare: sua moglie gli darà un figlio a fine giugno e il prode Richard ha già effettuato una scommessa: segnerà un gol vestendo la maglia dell'Inghilterra nei mondiali del 2030.

Ogni "scarafone" è bello a mamma sua e campione a papà. Ha molta fiducia il padre in attesa: nel figlio, nei mondiali che ci saranno ancora e nell'Inghilterra che ci sarà ancora. Con cento sterline, essendo la quota garantita dal bookmaker William Hill, uno dei più famosi al mondo, ne vincerà un milione: la quota è infatti di 10 mila contro uno.

Magari con la crisi che galoppa con il milione di sterline dell'epoca ci comprerà un giornale cartaceo, sempre che…

Il signor Enticott è un grande tifoso del Southampton, la squadra per la quale giocò per una stagione Peter Crouch, 2.02 di altezza, il più alto giocatore che abbia mai vestito la maglia dell'Inghilterra. Dopo poco che aveva lasciato Southampton per Liverpool i tifosi dei Reds, non troppo contenti delle prestazioni di crouch, dicevano di lui che avrebbe fatto meglio a comportarsi come avrebbe dovuto il Titanic: non lasciare mai Southampton.

Comunque segnamoci il cognome Enticott e risentiamoci nel 2030, magari con David Beckham in panchina per gli inglesi.

Nessun commento:

Posta un commento