martedì 29 giugno 2010

Pietro Taricone è morto

Addio Pietro.

Taricone non ce l'ha fatta.
Inutile l'operazione durata oltre nove ore.

L'attore 35enne è deceduto
all'ospedale di Terni. Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto dopo l'incidente con il paracadute. I medici hanno cercato di salvargli la vita in tutti i modi.

Protagonista della prima edizione
del Grande Fratello, Taricone, è deceduto dopo una lunga operazione durata oltre nove ore. L'attore è morto a causa delle ferite riportate dopo lo schianto col paracadute. Al suo fianco la compagna Kasia Smutniak.

Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l'avvitamento del paracadute dell'attore che si era lanciato presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni.

Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande fratello, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato alla recente fiction "Tutti pazzi per amore".

Le condizioni di Pietro Taricone sono state giudicate subito "disperate". L'attore, dopo l'incidente, è stato immediatamente ricoverato nell'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie. All'aviosuperficie di Terni sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell'incidente.

Le foto scattate
con alcuni poliziotti sul posto dell'incidente in cui è rimasto gravemente ferito Pietro.

2 commenti: